Clienteling 2017-07-20T09:23:37+00:00
Concierge App Icon

Concierge trasforma l’esperienza in-store

Concierge è una piattaforma mobile per il retail, che assicura il coinvolgimento informato degli utenti, migliora il servizio al cliente e i risultati di business. Questa soluzione mobile permette allo store staff di avere sempre a portata di mano informazioni significative che migliorano la produttività, l’efficienza e la qualità del servizio, garantendo una customer experience innovativa e personalizzata.

GUARDA VIDEO
Concierge Banner

Clienteling

Sfrutta al massimo ogni interazione con il cliente

Crea un servizio personalizzato e un’esperienza di shopping di alto livello con Black Book CRM, che fornisce allo store staff l’accesso alle informazioni di contatto del cliente, alle preferenze, alla cronologia degli acquisti, alla lista dei desideri e al programma fedeltà.

clienteling1
Gestisci in modo efficiente le attività quotidiane, da un unico luogo.

Il Planner fornisce allo Staff il calendario dei loro compiti quotidiani, per gestire al meglio la giornata. L’integrazione con i sistemi di gestione presenze permette un rapido processo di delega e una programmazione delle attività fluida ed efficiente. È anche possibile abilitare lo staff ad interagire direttamente con il cliente per fissare appuntamenti e inviti in negozio.

clienteling2

Vendita assistita

Abbatti i muri tra i vari canali di vendita

Non perdere vendite e aumenta lo scontrino medio con il Catalogo Prodotti omnichannel, che ti dà accesso ad una gamma infinita di possibilità. Combina tutte le varie opzioni di invio (in negozio, a domicilio, dall’e-commerce ecc) all’interno della stessa transazione. Lo store staff avrà accesso alle stesse informazioni che i clienti vedono online, dalla disponibilità, alle recensioni, alle raccomandazioni.

clienteling1
Aumenta il cross-selling con total look personalizzati

La funzionalità Look Builder permette al venditore di suggerire ai clienti total look personalizzati, basati sui loro comportamenti d’acquisto e le loro preferenze. È possibile anche inviare il look via e-mail, SMS o anche direttamente al carrello per il pagamento.

clienteling2
Espandi le potenzialità del negozio fisico

Fornisci allo staff le informazioni necessarie per gestire gli ordini BOPIS (compra online, ritira in negozio). Potendo assegnare gli ordini ad uno specifico venditore in negozio, tenere traccia della spedizione e richiedere la consegna a mezzo corriere, i clienti possono ricevere i loro ordini come vogliono, e più velocemente.

clienteling1
Chiudi le transazioni da qualsiasi punto del negozio.

Riduci la coda in cassa e fornisci il vantaggio di un checkout veloce e conveniente con MPOS. Sfrutta l’infrastruttura esistente POS e riproduci la tua procedura di pagamento corrente con le funzionalità per carta di credito e altre forme di pagamento direttamente da device mobile.

clienteling2

Engagement

Coinvolgi il cliente attraverso conversazioni 1-on-1

Che si tratti di SMS, email, o chat, le funzioni Messaging e Email aggregano tutte le conversazioni con i clienti. Grazie a un rapido accesso alle loro caselle di posta, i venditori possono facilmente rispondere e interagire con i clienti – il tutto senza lasciare l’applicazione.

clienteling1

Produttività

Gestisci in modo efficiente le informazioni e le attività quotidiane, da un unico luogo.

La Dashboard, completamente personalizzabile, fornisce una panoramica sulle attività più importanti e sulle informazioni più utili, quali per esempio gli aggiornamenti di prodotto, gli obiettivi di vendita, i messaggi aziendali, le promo e le campagne di marketing, i suggerimenti per la formazione e i feed dai social aziendali.

productivity